Welfare Index PMI vince il Premio Areté alla Comunicazione Responsabile 2016

Welfare Index PMI il progetto nato per diffondere la cultura del welfare aziendale nelle PMI italiane ha vinto il Premio Areté alla Comunicazione Responsabile 2016 promosso da Nuvolaverde Onlus con Confindustria, Abi e Gruppo 24 Ore.
Il riconoscimento che segnala alla business community e all’opinione pubblica i soggetti che si sono distinti per l’efficacia della comunicazione nel rispetto delle regole della responsabilità è stato consegnato ieri nell’ambito del prestigioso Salone della CSR e dell’innovazione sociale presso l’Università Bocconi a Milano.

Welfare Index PMI promosso da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni e con la collaborazione di Vita ha vinto il Premio assoluto Areté 2016 alla Comunicazione Responsabile per “l’azione corale coordinata da una grande azienda con la partecipazione di prestigiose associazioni d’impresa che risponde al bisogno reale del sistema Paese e degli italiani”. 

Welfare Index PMI ha conquistato la giuria aggiudicandosi anche il Primo Premio nella categoria Comunicazione d’Impresa.