ASCOLTO DEI DIPENDENTI
In questa prima fase di ascolto, attraverso un questionario, si raccoglie l’interesse dei dipendenti e si registrano le prime adesioni
MAPPATURA DELLE STRUTTURE SUL TERRITORIO
Mappatura delle strutture sul territorio per vicinanza all’azienda e tipologia di attività offerte (ludiche, ricreative, sportive..). Incontri con le strutture e raccolta dei feedback da parte degli ex partecipanti alle edizioni precedenti
GAP ANALYSIS
Gap analysis sui punti di forza e punti di debolezza delle singole strutture
INCONTRI CON LE STRUTTURE SELEZIONATE
Di anno in anno, per anticipare i tempi si incontrano le strutture prima di selezionare le definitive
RICHIESTA DI ADESIONE/ISCRIZIONE
Chiusura della Convenzione con la struttura e raccolta delle richieste di adesione da parte dei genitori
RACCOLTA FEEDBACK
Raccolta feedback e suggerimenti di miglioramento da parte dei dipendenti che hanno aderito all’iniziativa
Gruppo SGR ha lanciato l’iniziativa in concomitanza con l’uscita della legge 53 del 2000 ricevendo dei fondi pubblici con cui sono riusciti a finanziare i centri estivi per i primi due anni.
Constatato il successo dell’iniziativa, l’azienda ha mantenuto il servizio e ad oggi hanno aderito un totale di 327 bambini.
Mentore

Gruppo SGR è da sempre, nel rispetto delle singole persone, al servizio della comunità e dei territori in cui opera attraverso un costante percorso di sviluppo che ha nella sostenibilità, nell’economia circolare e nella transizione energetica, i principi cardine della propria attività.