Partecipa alla premiazione dei migliori progetti di welfare aziendale

Un riconoscimento ai migliori progetti di welfare aziendale sviluppati in seno alle piccole e medie imprese italiane e la presentazione del Rapporto 2016 del Welfare Index PMI: saranno questi i due momenti principali dell’evento che si svolgerà l’8 marzo al Salone delle Fontane di Roma.

I lavori avranno inizio alle ore 11:30 con una tavola rotonda intitolata “Il welfare come strumento di crescita”, che vedrà confrontarsi Philippe Donnet (Country Manager e Amministratore Delegato Generali Italia), Mario Guidi (Presidente Confagricoltura) e Alberto Baban (Presidente Piccola Industria Confindustria), moderati dalla giornalista televisiva Alessandra Sardoni.

La mattinata proseguirà con la presentazione del Rapporto 2016 del Welfare Index PMI da parte di Enea Dallaglio, Amministratore Delegato di Innovation Team, la società che ha curato l’indagine e l’elaborazione dell’indice.

A conclusione dei lavori, la premiazione delle best practice di welfare nelle piccole e medie imprese italiane. Welfare Index PMI assegnerà un premio alle prime tre classificate per ogni categoria: industria, commercio e servizi, agricoltura e assegnerà anche un riconoscimento alle cento migliori PMI.

I posti per partecipare all’evento sono limitati, per iscriversi visita la pagina web dedicata alla registrazione.